Gli infissi in legno alluminio di Beta Porte sono prodotti di elevata qualità, belli e resistenti nel tempo.
Il legno e l’alluminio sono materiali completamente differenti, ma hanno delle caratteristiche fisiche specifiche che, messe insieme, danno vita a un tipo di infisso bello da vedere oltre che di elevata qualità.
I serramenti di Beta Porte rappresentano la scelta giusta per chi, oltre all’estetica, è attento alle problematiche ambientali. Entrambi i materiali sono riciclabili e si prestano bene sia in un contesto moderno che in uno classico.
Il legno viene utilizzato per comporre la parte dell’infisso che volge all’interno di un ambiente, quindi va a costituire un vero e proprio elemento d’arredo.
L’alluminio, invece, va a formare la parte esterna dell’infisso e che meglio resiste alle intemperie ed alle variabili condizioni climatiche.
La funzione dell’alluminio è quella di rivestire e proteggere il legno dagli agenti atmosferici come pioggia, neve, grandine e forte sole.
I serramenti in legno alluminio sono il compromesso perfetto tra il fascino della tradizione e le più moderne tecnologie costruttive e dei materiali.
Le soluzioni proposte da beta Porte per gli infissi in legno-alluminio sono di design.
Sempre in grado di adattarsi ad ogni ambiente ma mantenendo prestazioni tecniche di alto livello sia per quanto riguarda l’isolamento acustico e termico in estate e in inverno.
Un maggiore isolamento termico e la ridotta dispersione di calore contribuiscono alla riduzione di tutti i disagi causati dal freddo e allo stesso tempo dalle elevate spese per il riscaldamento.
Beta Porte installa infissi e serramenti, garantendo la consegna ed il montaggio in tutta Italia