Linea Classic
La resistenza e consistenza del legno, sposa le qualità del laminato.
La porta in laminato è un prodotto che ha saputo evolversi acquisendo livelli di qualità e stile molto alti, un prodotto che consente di combinare in modo intelligente estetica ed accessibilità.
Resistenza, durevolezza ed economicità sono le caratteristiche delle porte in laminato, che grazie ai nuovi standard costruttivi e alle tecniche moderne di lavorazione non rinunciano a nulla in termini di pregio della manifattura. Le porte in laminato sono caratterizzate da un sottile foglio di resina melaminica, incollata a pannelli di origine lignea: un materiale che vanta una eleganza che pochi altri materiali, anche tra i più pregiati, possono garantire, che si sposa alla perfezione con diversi stili di arredamento, e che allo stesso tempo garantisce ottima resistenza.
Le porte in laminato hanno infatti saputo raggiungere livelli tecnologici tali da consentire loro di prendere l’aspetto di qualsiasi altro materiale
La particolarità della Linea Classic di Beta Porte la si riscontra nella particolarità della produzione, infatti le porte non sono composte da un semplice pannello rivestito di laminato ma profili particolari componibili con i quali si possono creare innumerevoli modelli.
Scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze è facile grazie all’ampia scelta di modelli e finiture della linea Classic di beta Porte, completamente in legno listellare così come i telai e copri fili.
Caratteristiche tecniche
Struttura perimetrale in listellare di abete con alloggio serratura rinforzato.
Struttura interna a nido d’ape. (vedi struttura e composizione)
Pannelli esterni in MDF rivestiti con impiallacciatura in laminato di vari colori.